BXP GINNASTICA ESTETICA

Vai ai contenuti

Metodi efficaci per la vendita di D.E.A.

IL REGALO DI OGGI D.E.A. la Diagnosi Estetica Avanzata è l’inizio del percorso che ti porta ad ottenere il vero successo che hai tanto desiderato fino ad oggi, nel raggiungimento…
20/12/2022

D.E.A. Diagnosi Estetica Avanzata

Come consulente d’estetica da 15 anni ti posso dire con certezza una cosa: La proposta (e conseguente vendita) dei “pacchetti standard” di trattamenti viso e copro nei centri estetici E’…
20/12/2022

Radiofrequenza per la tua bellezza

LA RADIOFREQUENZA In questo articolo andremo a capire assieme che cos’e’ la radiofrequenza. Mettiamo un po’ d’ordine su quali sono i suoi meccanismi d’azione,la differenza tra un’ apparecchiatura monopolare- bipolare…
20/12/2022

Carboidrati serali come agente di cambiamento

La cronodieta è al centro di diverse ricerche scientifiche, che mirano a comprendere come le oscillazioni ormonali che si verificano durante la giornata possano avere una relazione con l’utilizzo dei…
20/12/2022

Parliamo di attivi… IL FUNGO GANODERMA

Buongiorno ragazze, in questo breve articolo oggi vi parlo di uno degli attivi piu’ “ in voga “ del mometo il Ganoderma o Reishi. Come possiamo utilizzarlo inestetica e quali…
20/12/2022

Pelle e veicolanti

Ciao ragazze, in questo articolo oggi parliamo un po’ di pelle e veicolanti cosmetici, in modo particolare di liposomi.Questo organo svolge diverse funzioni: La pelle e’ un organo di secrezione,…
20/12/2022
CONTATTI

BEAUTYKAMPUS SRL
Via Giobatta Dall'Armi, n. 41/2
30027 - San Donà di Piave (VE)

Cel./ WhatsApp +39 328 847 6768
info@bxpginnasticaestetica.it




I NOSTRI SERVIZI

Metodo BXP
Formazione BXP
Team Coach Italia
Shop
Privacy Policy   | Informativa sulla Privacy   | Cookie Policy  
Torna ai contenuti